Nessun prodotto nel carrello.
Aggiungi il tuo primo prodotto alla lista
Iscriviti alla newsletter e ottieni lo sconto sul tuo primo acquisto.
Ogni ingrediente dei nostri dermocosmetici è stato scelto per agire in modo sinergico, integrando la biochimica naturale del viso. Cerchiamo principi attivi naturalmentepresenti nella pelle o ingredienti biomimetici, biocompatibili e delicati sulla pelle: la loro concentrazione e combinazione sono ottimizzate per offrire il massimo beneficio.
Il nostro approccio innovativo alla bellezza consiste nel selezionare per i nostri cosmetici ingredienti ad alte prestazioni, combinati per lavorare in modo più efficace. La qualità è dimostrata dalla scelta di inserire all’interno dei formulati fino a 5 blend testati e registrati.
La biotecnologia svolge un ruolo importante nella composizione del formulati moderni. Gli ingredienti, frutto dell’ingegneria naturale, possono infatti soddisfare i desideri di sicurezza, in quanto testati in laboratorio per efficacia e stabilità; garantendo così formulati dermatologicamente testati.
Combinando il meglio della natura e della scienza, studiamo la formula più efficace possibile. Gli ingredienti chiave costituiscono coppie perfette che migliorano le loro performance reciprocamente come:l’estratto del frutto della Kigelia + l’estratto della corteccia della Quillaja la cui azione sinergica dà vita ad unpuro concentrato di natura, in grado di mantenere costanti le funzioni delle cellule, idratando la pelle.I semi della vite rossa + l’estratto dalle foglie della vite rossa sono utilizzate in sinergia per aumentare l’efficacia antiossidante e protettiva. Questo abbinamento è in grado di formare una vera e propria barriera, proteggendo la pelle dalle aggressioni degli agenti esterni.Peptidi di collagene + peptidi di elastina: migliorano notevolmente la compattezza cutanea, donando un effetto idratante a lungo termine proteggendo lo stato corneo.Vitamina C + Vitamina E: svolgono un ruolo nella schermatura delle cellule epiteliali dai danni del sole neutralizzando i radicali liberi generati durante l’esposizione. La vitamina E ha la capacità di agire come antiossidante, ma richiede una rigenerazione dopo avere eliminato i danni dei radicali liberi. Così la vitamina C ripristina la funzione antiossidante della vitamina E in modo che possa ripetere la sua azione.
I nostri dermocosmetici sono tutti microbiologicamente e dermatologicamente testati, adatti anche per le pelli sensibili.
Questo potente attivo svolge numerose attività funzionanti per la zona sensibile del contorno occhi: aiuta la pelle a combattere i radicali liberi prevenendo e contrastando le rughe; contrasta le borse stimolando il metabolismo cellulare e favorendo il drenaggio linfatico e la microcircolazione; rinfresca la zona contrastando visibilmente le occhiaie per uno sguardo più luminoso e fresco.
(CAFFEINE)
Le proteine idrolizzate del grano sono derivati naturali dei chicchi di grano e costituiscono un complesso idratante unico, in grado di penetrare in profondità all’interno delle strutture cutanee offrendo il giusto bilanciamento idrico alla pelle e donando un tocco setoso ed elastico. Aumentano la compattezza della pelle e aiutano a formare un film per trattenere l’umidità e fornire luminosità. Prevengono la disidratazione della pelle attenuando la comparsa delle rughe.
(HYDROLYZED WHEAT PROTEIN)
Questo principio attivo ottenuto da un processo biotecnologico eco-responsabile, lavora profondamente per accentuare il ringiovanimento e la rigenerazione della pelle grazie al suo eccezionale potere idratante. Pesi molecolari diversi funzionano a diversi livelli. In superficie, forma una pellicola idratante sulla pelle e quindi evita la disidratazione. Nell’epidermide, il suo effetto idratante dona volume per cancellare le rughe e rimpolpare la pelle. Più in profondità, stimola la sintesi del collagene e attiva la microcircolazione cutanea per una pelle più soda e profondamente idratata.
(SODIUM HYALURONATE)
La vitamina E è un potente antiossidante, efficace nel contrastare i radicali liberi che possono danneggiare diverse componenti delle cellule ed è un ottimo alleato per mantenere la pelle bella e in salute. Il tocoferolo ha inoltre un’azione antinfiammatoria, utile in caso di eritemi, arrossamenti, scottature dovute all’eccessiva esposizione al sole. L’azione antiossidante e antinfiammatoria della vitamina E è utile sia per favorire il rinnovamento cellulare della pelle sia per contrastare gli effetti dei fattori dannosi per la salute della cute. Infine, la vitamina E ha un’azione idratante e nutriente, migliorando la capacità dello strato corneo della pelle di trattenere l’acqua.
(TOCOPHEROL, TOCOPHERYL ACETATE)
I peptidi di collagene sono ingredienti idratanti e antiossidanti a basso peso molecolare. Agiscono come umettante, preservando l’acqua contenuta nella pelle ed evitando che non venga dispersa causando disidratazione, come emolliente, ammorbidisce e leviga la pelle rendendola liscia, come agente filmogeno genera una pellicola preposta a proteggere e schermare la pelle dalle aggressioni esterne. Il collagene è stato scelto per la sua eccellente biocompatibilità e biodegradabilità. (È un biomateriale sicuro con ottime proprietà idratanti sulla pelle.)
(HYDROLYZED COLLAGEN)
La glicerina possiede proprietà idratanti eccezionali, al punto che possiamo considerarla una sorta di calamita per l’acqua. La glicerina appartiene a un tipo di agenti idratanti conosciuti come umettanti, apprezzati per la loro capacità di attrarre e trattenere l’idratazione, producendo una sensazione di morbidezza, elasticità ed equilibrio sullo strato più superficiale della pelle. È anche considerata un emolliente, il che significa che ammorbidisce la pelle.
(GLYCERIN)
È la vitamina per eccellenza in quanto partecipa a numerosi processi biologici e meccanismi fisiologici “protettivi” per l’organismo: agisce contro il foto e crono-invecchiamento, proteggendo la pelle dai danni provocati dai radicali liberi prodotti dal sole e dall’inquinamento; svolge un potente effetto antiossidante; agisce come un efficace schiarente naturale rendendo meno visibili le macchie scure sulla pelle.
(ASCORBYL PALMITATE)
Estratto che contiene flavonoidi (tonici che attivano la circolazione sanguigna), saponine (aiutano a dare energia al derma) e fitosteroli (noti per ridurre le infiammazione). I suoi effetti sono immediati e le sue proprietà sono antiossidanti e rassodanti della pelle.
(KIGELIA AFRICANA FRUIT EXTRACT)
Estratto che possiede molte virtù tra cui una notevole funzione elasticizzante e tonificante in quanto aumenta il contenuto di acqua della pelle e lo mantiene morbido e liscio. In associazione all’estratto del frutto della Kigelia, questi attivi risultano mirati a distendere e ridurre le rughe con un effetto duraturo nel tempo.
(QUILLAJA SAPONARIA BARK EXTRACT)
Sono molteplici i benefici di questa pianta per la pelle. Grazie alla sua azione anti-age è in grado di ridurre o eliminare i segni dell’invecchiamento cutaneo come le rughe; gode di proprietà antibatteriche, antisettiche antinfiammatorie e lenitive, quindi rafforza il sistema immunitario contro l’azione di agenti patogeni e crea una difesa naturale per la pelle aiutando l’organismo a reagire rapidamente allo stress cutaneo e alle irritazioni, semplificando i processi di riparazione dei segni sulla pelle.
(ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE)